Tu che segui sempre con passione il Giro d’Italia e che pratichi questo meraviglioso sport non perdere l’occasione di soggiornare da noi.

Come sai, anche quest’anno il Veneto sarà un grande protagonista del Giro d’Italia: con la tappa di sabato 25 maggio dove gli scalatori daranno il loro meglio sul Monte Grappa scalandolo ben 2 volte (che spettacolo!) per arrivare al traguardo fissato nella splendida Bassano del Grappa.
Chi sarà il più forte sul Monte Grappa con i suoi 2 GPM di Prima Categoria? Sarà la Slovenia a brindare al suo grande campione?

Nei Giorni del Giro d’Italia il Veneto si trasforma diventando una stupenda Strada Rosa e con la Nuova Pedemontana Veneta potrai facilmente raggiungerci.

Da Bassano del Grappa in meno di 30 minuti sei al nostro parcheggio!

Neanche il tempo di ringraziare la tua passione infinita che ti ha portato a vedere i campioni in gara sul Monte Grappa e a sentire il brusio dei loro pedali e… sarai subito tuffato nella natura dove è immerso L’AgriAlloggio Le Poscole al Canton.

Qui da noi ti sentirai bene…  Se le giornate passate a veder sfilare i grandi campioni del ciclismo mentre faticavano su ben 2 GPM a 1675 metri di altezza e macinavano chilometri ti hanno surriscaldato, il tifoso che è in te potrà risposare nelle nostre camere tutte dotate di aria condizionata autonoma. 

Tutte le camere si affacciano sul giardino o sul cortile interno; tutte con ampio bagno privato con box doccia e bidet, asciugacapelli, WiFi gratuito, TV a schermo piatto, biancheria da letto/camera, biancheria da bagno, set cortesia completo di ciabattine.

E poi? Che domanda!

All’Agriturismo Le Poscole Al Canton ti gusti uno spettacolare tagliere di salumi di nostra produzione (salame, sopressa, coppa, formaggi misti, uova di quaglia, verdure ed asparagi in agrodolce, composta di cipolle rosse in agrodolce) e brindi a queste indimenticabili giornate di sport con vino e birre freschissimi.

Non ti sembra la descrizione del momento perfetto per un appassionato di questo meraviglioso sport?

E ricordati… se guardare i ciclisti scalare le alte montagne ti ha fatto venire voglia di cenare o pranzare con cibi genuini e gustosi sei nel posto giusto!

Continua a regalarti grandi emozioni assaporando i piatti delle ricette del territorio serviti nelle nostre sale interne oppure all’aperto sotto il nostro suggestivo porticato per sentirti in contatto con la natura.

Antipasti con selezioni di salumi di nostra produzione e con il famoso formaggio Asiago d.o.p., fumanti primi piatti di gnocchi di fioretta, fettuccine al tartufo oppure pasta fresca con sugo di anitra  con la vera ricetta veneta e non dimenticarti dei tortelli con il ripieno di fiori di campo! Delizie per il tuo palato!

Per gli amanti della carne sul fuoco girerà il TRADIZIONALE SPIEDO di Carni Miste (coppa di maiale, pollo, quaglie, polenta “ONTA”…)

Il nostro Agriturismo si completa offrendoti la possibilità di continuare la piacevole esperienza della cucina tradizionale Veneta acquistando i tantissimi prodotti del nostro Punto Vendita. Sempre aperto per i nostri ospiti!

Ti aspettiamo al nostro Agri-Alloggio Le Poscole per il giusto riposo di sportivi e tifosi e al nostro Agriturismo per continuare a festeggiare in nostra compagnia!

Affrettati a chiamare 0445/940695 oppure 347/6943612 oppure scrivi a info@agriturismoleposcole.it