Agrialloggio Le Poscole Al Canton

La nostra accoglienza nasce da una capacità innata, un bisogno interiore che appaga l’anima di chi sa lasciare nell’ospite il ricordo di momenti piacevoli ed indimenticabili. Agrialloggio Le Poscole Al Canton è un luogo dove si ritorna volentieri con lo spirito di sentirsi a casa propria.

Agrialloggio Le Poscole al Canton: dove dormire a Castelgomberto

L’amore per la terra, maturato negli anni, ha insegnato alla nostra famiglia a rispettare la natura ed a valorizzarne i suoi frutti. La contrà Canton si trova fra il corso del torrente Poscola e la dorsale collinare occidentale dei monti a nord del paese in corrispondenza del soprastante Col dei Peraruli fra Grumo Peloso e Monte Renga, nell’oasi naturalistica delle Poscole, una zona umida ricca di fossati con una fauna e una flora autoctona. Oasi che, a sud della contrà fra il corso del torrente e il versante collinare è ancora in parte possibile vedere percorrendo la vecchia strada che collega contrà Cengelle con contrà Canton.

Qui, nei primi anni duemila, la nostra famiglia, spinta dalla passione e dall’amore per la terra e per le tradizioni culinarie, ha ristrutturato la vecchia dimora di famiglia ricavandone un’Azienda Agricola con annesso Agriturismo dove proponiamo piatti che conservano quel sapore di antichità semplice e rustica e dove l’atmosfera accogliente invita alla sosta. A questo fine la nostra famiglia ha deciso di ampliare l’offerta a voi ospiti ristrutturando l’ultima parte della vecchia dimora adattandola ad alloggio con la realizzazione di 5 camere.
Disponiamo di 4 camere doppie con letto matrimoniale, di cui una al piano terra accessibile ai disabili, e 1 camera tripla composta da due stanze con un letto matrimoniale e un letto singolo.
Nella sala principale dell’agriturismo, ogni mattina potrete gustare una ricca colazione continentale, dolce e salata, con prodotti del territorio per lo più di nostra produzione.

Il comfort e la tranquillità dei nostri ospiti sono la nostra priorità e garanzia.

agrialloggio le poscole al canton castelgomberto - ingresso

5 camere: 4 doppie con letto matrimoniale e 1 tripla con un letto matrimoniale e uno singolo

Tutte le camere si affacciano sul giardino o sul cortile interno e sono dotate di aria condizionata autonoma, ampio bagno privato con box doccia e bidet, asciugacapelli, servizio cortesia, WiFi, TV a schermo piatto, biancheria da letto/camera e biancheria da bagno.

Ampio parcheggio privato

Colazione dolce e salata

Biancheria da camera e da bagno

Asciugacapelli

WiFi gratuito

TV a schermo piatto

Accessibilità disabili

Sala riunioni

Richiedi la disponibilità delle camere dell’Agrialloggio

Accetto i termini della Privacy

15 + 11 =

agrialloggio le poscole al canton castelgomberto - camera matrimoniale
agrialloggio le poscole al canton castelgomberto - camera matrimoniale
agrialloggio le poscole al canton castelgomberto - bagno
agrialloggio le poscole al canton castelgomberto - bagno
colazione le poscole al canton castelgomberto

Ricca colazione dolce e salata

La prima colazione viene servita dalle ore 7.00 alle ore 9.30 nell’apposita sala adiacente alle camere. Siamo sempre disponibili a concordare con voi ospiti orari diversi per rendere il vostro soggiorno più confortevole ed adatto alle vostre esigenze.
A colazione potrete gustare prodotti locali e genuini di nostra produzione o di aziende agricole del territorio: vi attendono deliziose torte fatte in casa, biscotti, confetture ( albicocca, fragole, prugne, kiwi, pesche, ciliegie, lamponi ) e creme spalmabili di nostra produzione (kiwi con mele e zenzero, fragole e cioccolato, albicocche e mandorle), croissant e succhi di frutta oltre a salumi e formaggi, frutta di stagione, yogurt e cereali.

agrialloggio le poscole al canton castelgomberto

Sostenibilità ambientale

Si raccomanda un utilizzo razionale dell’acqua e dell’energia elettrica.
Nel nostro Agriturismo viene praticata la raccolta differenziata dei rifiuti. Agli ospiti è richiesto di porre attenzione alla corretta separazione dei rifiuti ed al deposito negli appositi contenitori. I rifiuti verranno smaltiti poi a nostra cura.

agrialloggio animali domestici

Animali domestici in soggiorno con noi

Previo accordo, possono essere ospitati nelle camere animali di piccola taglia. Gli animali non potranno essere lasciati incustoditi in camera (per evitare danni alle strutture della stanza e rumori che potrebbero disturbare gli altri ospiti). Gli animali possono entrare in sala colazione previo accordo. Per motivi igienici è vietato assolutamente far salire sui letti gli animali ed usare i teli bagno per pulirli.
Gli animali vanno tenuti al guinzaglio o nell’apposito trasportino e sotto stretto controllo del proprietario. Si prega di prestare attenzione alla presenza di altri animali.
Al Vostro check-out sarà richiesto un supplemento per la particolare sanificazione della camera (extra cleaning-up, con rimozione accurata dei peli ecc.) pari a € 10,00 a notte.

Carta dei Servizi

Check-in
Dalle 14.00 alle 19.00. In caso di necessità e previo accordo è possibile concordare un diverso orario di arrivo. E’ richiesta l’esibizione di un documento personale valido.
Check-out
Le camere dovranno essere lasciate libere entro le 11.00 del giorno di partenza. Nel caso aveste la necessità di trattenervi più a lungo, siete pregati di comunicarcelo in anticipo in modo da concordare le modalità di svolgimento delle nostre attività.

Chiavi
Agli ospiti vengono consegnate le chiavi della camera e della porta di ingresso. In caso di smarrimento delle stesse deve essere data comunicazione tempestiva al gestore. Per questioni di sicurezza si prega di chiedere sempre la porta di ingresso e la porta della camera.

Parcheggio
L’ampio parcheggio a disposizione dei nostri ospiti è videosorvegliato ma non custodito. Non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture. La direzione declina ogni responsabilità in caso di danneggiamenti o smarrimento di oggetti a seguito di eventuali furti.

Modalità di pagamento
Il pernottamento potrà essere pagato sia in contanti che con carta di credito o Pos.
In ogni caso verrà richiesta in sede di prenotazione una carta di credito in corso di validità.
È possibile, previo accordo, il pagamento attraverso bonifico bancario.
È possibile disdire la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a cinque giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifica oltre tale termine viene addebitato il 100% del costo della prima notte e il 50% dell’intero soggiorno. In caso di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Pulizia e riassetto delle camere
La pulizia delle stanze, il cambio degli asciugamani ed il cambio delle lenzuola viene effettuato ad ogni cambio di ospite.
In caso di soggiorno plurigiornaliero ogni giorno viene effettuata la pulizia e il riassetto delle camere con il cambio della biancheria da bagno, sempre con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente. In caso di soggiorno plurigiornaliero la sostituzione delle lenzuola verrà effettuata ogni 5 giorni.
Su richiesta possono essere effettuate forniture extra di biancheria.
Per il riassetto le camere devono essere libere entro le ore 11.00 del mattino.

Rispetto delle quiete e consigli di comportamento
Si invita ad adottare un comportamento rispettoso della quiete degli altri ospiti. In particolare, si prega di non parlare ad alta voce nelle sale o negli spazi comuni e di non tenere il volume della televisione troppo alto in camera, soprattutto dalle 23.00 alle 11.00.
È vietato introdurre nelle stanze e negli spazi comuni persone estranee salvo accordi.
È severamente vietato fumare nelle stanze e negli spazi interni.

Regole per la sicurezza
Si declina ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Si raccomanda di non asportare o rovinare alcun oggetto presente all’interno delle camere e nelle zone comuni dell’agriturismo. Ogni abuso verrà segnalato alle autorità di Pubblica Sicurezza locali. È vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.
Nelle ore diurne si pregano i signori ospiti di segnalarci la presenza di loro parenti o amici. Nelle ore notturne è severamente vietata la presenza di persone estranee in ogni ambiente dell’intera struttura agrituristica. L’accesso alle camere come nelle zone comuni dell’agriturismo non è consentito agli estranei e alle persone non registrate o preventivamente riconosciute tramite un documento d’identità da parte nostra.

Agriturismo

perfetto per festeggiare ogni ricorrenza, in coppia, con colleghi o con amici, con gruppi numerosi, vi permetterà di gustare cibi naturali composti interamente dalle materie prime prodotte dall'azienza.

Punto vendita

dove potrete acquistare molte specialità artigianali interamente prodotte e confezionate da noi oltre a prodotti e cosmetici alla lavanda e dove sarà inoltre possibile trovare altri prodotti tipici del territorio.

Agrialloggio

per un pernottamento immersi nella natura e comodamente servito in un’atmosfera cordiale e familiare, con quattro camere matrimoniali e una camera tripla che si affacciano sul giardino o sul cortile.