Il Giro d’Italia fa tappa in Veneto? Prenota ora il tuo soggiorno nelle nostre 5 nuove camere! Comfort moderno e atmosfera accogliente ti aspettano. Dopo aver tifato i campioni del Giro d’Italia, concediti una pausa di gusto nel nostro agriturismo.

Pranzi e cene con i prodotti freschi della nostra azienda agricola ti aspettano.

E per un riposo rigenerante, scegli le nostre 5 nuove camere.

Un’esperienza completa tra sport, sapori e relax veneto.

Le tappe Venete del  Giro d’Italia 2025 : Quattro tappe con due arrivi nel Vicentino.

Venerdì 23 maggio: Rovigo – Vicenza

Da Rovigo si pedala fino alla Città del Palladio. Dallo spettacolo dei campioni del ciclismo allo spettacolo dell’arte di uno dei Campioni dell’architettura rinascimentale: Andrea Palladio.

Sabato 24 maggio: Treviso – Nova Gorica :Partendo dalla città delle Colline del Prosecco si pedalerà verso il confine sloveno.

Domenica 25 maggio: Fiume Veneto – Asiago:Tappa imperdibile per gli appassionati delle VERE salite.

Il percorso parte dalle pianure del Friuli per arrivare fino all’Altopiano di Asiago; da sempre teatro di sfide entrate nella storia del ciclismo. Tappa perfetta per esaltare i tifosi del Campione Sloveno Tadej Pogačar !

Martedì 27 maggio: Piazzola sul Brenta – San Valentino a Trento: Partenza da Villa Contarini e arrivo in montagna. Questa tappa  collega la tradizione veneta con la maestosità delle Dolomiti.

L’Agriturismo ed AgriAlloggio Le Poscole al Canton situato nel cuore del Veneto, a pochi minuti dal nuovo casello Valle Agno della Pedemontana Veneta, è la soluzione perfetta per chi cerca un’ospitalità di qualità, unita alla comodità di spostamenti rapidi.

La Pedemontana Veneta arteria stradale fondamentale che collega rapidamente le principali città del Veneto.

Questa vicinanza si traduce in un notevole vantaggio per chi vuole seguire questo fantastico ed appassionante sport e godere della natura e del relax che offre il nostro Agriturismo.

Con la Pedemontana Veneta si possono raggiungere le principali città del Veneto come Vicenza, Verona, Bassano del Grappa e Padova, senza stress e perdite di tempo.